lunedì 10 dicembre 2012

Oooh, ma che bell'inizio di settimana!


Non sono fan del lunedì, ma oggi ...

 

 ... oggi biscotti  : P


Che portano il sole anche nelle nebbiose giornate ...

Che addolciscono il cuore  ...




oggi in cui la casa veste a festa...
 

oggi che ascolto  il mio bambino in un'infinita serie di  "aaaa...buuuu...eeeee...angaaaaaaaaaa..."



(tradotti: "grazie Zietta per il più bel regalo che si possa ricevere")

 

 Oggi che contemplo i pensieri pre-natalizi della mia dolce metà...




oggi in cui il mio albero potrà esibire l'ultimo ornament...oggi è proprio un bel lunedì :)


***Buon inizio anche a tutte voi stelline***

17 commenti:

Manuela Albanese - Cross Stitch Designer ha detto...

Buon lunedì anche a te cara che ancora puoi godere di un piccino da spupazzare ... il mio piccolo ormai si aggira intorno all'albero ed ogni tanto vediamo la cima che dondola e sentiamo tintinnare i campanelli ... e lui scappa tutto contento della brighellata appena fatta :)
manuela

Márti ha detto...

I love it! :)

*Maristella* ha detto...

Che bei tempi!! Mi fai venir la nostalgia di bambini piccini e profumo di biscotti!!
Ma ormai sono fuori tempo massimo....mi godo il mio nipotino, dai! ;o))
Un abbraccio ed un bacione al tuo piccolo, *Maristella*.

ClaudiaC. ha detto...

bello!! ma che belle tinte pastello... diventare mamma illumina lo spirito... un abbraccio.
Claudia

Isobel -Argante- ha detto...

Ma che tesoro che sei... buon lunedì a te amica mia... se domani hai 5 minuti liberi ti squillo...
Bellissima la foto del barracudino illuminato di raggi di sole....
Mi mancano i suoi gorgheggi, domani passamelo eh!!!!
TVB

IsabelC. ha detto...

Veramente un ottimo inzio settimana! Bellissimi biscotti e coccoloso il tuo piccolino :)

Elena ha detto...

Ciao stellinaaaaaa... Tento e ritento con uno squillo! SMUAK!!!

Nefertari ha detto...

Bellissimo questo ricamo natalizio. Goditi il tuo Alberto, questi sono davvero momenti meravigliosi.
Mariagrazia

chiara ha detto...

Sandyyy uh mamma ma quanto indietro ero rimasta??? tantissimi auguri!! ti leggo felice e questo mi fa tanto piacere. la streghetta ha uno stregottino ora :-))
Io e "Memole" ti salutiamo
Chiara

imma ha detto...

tanto,tanto tempo fa' anch'io soffrivo della sindrome del lunedi...ora ho la sindrome del fine settimana!!! Dai particolari delle foto del tuo bimbo ho notato che cresce "ovviamente" le manine e i piedini dei bambini sono meravigliosi! Complimenti per il cuscinetto e' super bellissimo! Vi auguro un felice e sereno Natale.

jerry ha detto...

Che belle cosette!!!! E che bel blog!!!! Buon Natale JERRY

*Maristella* ha detto...

Buongiorno carissima.
Come sta, il tuo cucciolo?
Sono ancora qui, per augurare a te ed alla tua famiglia, tanti tanti cari auguri di Buon Natale e di uno strepitoso 2013... io voglio crederci e spero tanto di avere ragione!!
Con tutto il cuore, *Maristella*.
A presto...

Heidi ha detto...

Ciao Cassandra!
Belle le tue cosette natalizie, e il leprottino della zia per il principino!
Ti auguro un buon Natale, tanti tanti auguri!
Un bacione!
Heidi

Elisabetta ha detto...

Anche a te cara Sandy che sia un anno pieno di gioia e soddisfazioni con il tuo bambino!! I biscotti e le decorazioni sono bellissime!!! un abbraccio!

Elke ha detto...

Wünderschöner Weihnachtsanhänger !
Ich liebe auch Villeroy & Boch und habe auch die gleiche Keksdose und Teekessel. Ich habe 4 verschiedene Teekessel von Villeroy & Boch.
Liebe Grüße Elke aus Österreich

bear's house ha detto...

AUGURI dolcissima amica...e quelle manine???
Che INEGUAGLIABILE EMOZIONE!!! Un bacione grandissimo ad entrambi e STUPENDO 2013! NI

Luisa F. ha detto...

Buoni i biscotti :PPP ahh

Related Posts with Thumbnails